Cry Babies, il giocattolo più venduto in Italia nel 2021
Cry Babies, le bambole bebè della spagnola IMC Toys, con gli occhioni che piangono lacrime vere, nell’anno appena concluso hanno ottenuto la posizione più alta del podio, classificandosi come il giocattolo più venduto in Italia nel 2021 ( più di 90.000 unità acquistate in Italia – dati NPD 2021).
Le tenere piccole bimbe con il pigiamino personalizzato hanno confermato così un trend di crescita costante, frutto di un’attenta strategia multicanale portata avanti da IMC Toys, che vede un’integrazione sinergica tra il lancio di nuovi prodotti, lo sviluppo di contenuti e il supporto promozionale.
Alle uscite di nuove collezioni di bambole, supportate da una campagna pubblicitaria attuata in modo continuativo durante tutto l’anno, si affiancano infatti gli episodi della popolare serie animata Cry Babies Magic Tears, in onda ogni giorno in TV su Frisbee e disponibili su Kitoons, il canale YouTube dedicato, che in Italia conta più di 300.000 iscritti e oltre 60 milioni di visualizzazioni.
Non mancano inoltre importanti campagne di Digital PR in partnership con blogger e influencer e una app scaricabile gratuitamente, ricca di giochi e contenuti inediti.