È in arrivo la nuova serie Oggy e i Maledetti Scarafaggi Next Generation
La popolarissima serie animata Oggy e i Maledetti Scarafaggi prodotta dallo studio francese Xilam si propone ai fan con una grafica rinfrescata, nuovi contenuti e una versione del tutto inedita del simpatico gattone blu.
La nuova serie – Oggy e i Maledetti Scarafaggi Next Generation – sarà on air su K2 a partire dal 2 maggio, dal lunedì al venerdì alle 7:30.
In questa versione rinnovata dell’iconica serie Oggy e i Maledetti Scarafaggi, Oggy ospita per le vacanze Piya , un’ elefantessa di 7 anni, figlia di una coppia di amici indiani. Sensibile, spensierata e piena di energia, la giovane pachiderma stravolge completamente la routine quotidiana del pigro gattone blu, che deve imparare a fare il genitore, mentre gli scarafaggi sfruttano la presenza di Piya per rovinargli la vita.
Con un design moderno e un focus su emozioni, tenerezza e amicizia, la nuova serie “Oggy e i Maledetti Scarafaggi – Next Generation” (78 x 7′) rappresenta l’evoluzione della serie classica originale “Oggy e i Maledetti Scarafaggi”, che da 20 anni raccoglie grande successo internazionale e comprende sette stagioni e oltre 500 episodi.
La strategia di espansione che Xilam ha voluto dare alla sua property di punta Oggy e i Maledetti Scarafaggi, attraverso il lancio di Oggy Next Generation e della serie prescolare Oggy Oggy, ha l’obiettivo di ampliare il pubblico dei fan e aumentare la forza del brand, comprendendo anche un solido programma internazionale di licensing e merchandising, per offrire un universo di Oggy a 360 gradi, che incorpori un ampio numero di categorie prodotto e attivazioni.