Project Description
ODO
Un piccolo gufo
con un messaggio importante
ODO
Un gufo nel bosco con un messaggio importante
Odo è un piccolo gufo con grandi idee. Sebbene sia uno dei campeggiatori più piccoli del Forest Camp per giovani volatili (un meraviglioso parco giochi per uccelli di tutte le forme e dimensioni), Odo sa di poter fare tutto ciò che si prefigge. Con l’aiuto del suo migliore amico Doodle, Odo affronta positivamente ogni sfida, non importa quanto grande. Quando gli viene chiesto se pensa di poter fare qualcosa, Odo risponde sempre con sicurezza: “So che posso farlo!”. Perché nella foresta, come nella vita, la cosa più importante da fare è credere in se stessi.
Messaggi importanti
La serie in onda su Rai Yoyo insegna ai bambini ad avere fiducia in se stessi e aiuta a combattere il preoccupante aumento dei livelli di ansia e depressione nei bambini di oggi. Divertenti e rassicuranti le storie affrontano anche temi importanti come l’immigrazione, il razzismo e il rispetto per gli altri.
Odo sui social
I canali digitali di Odo sono stati lanciati nel 2022 o SMMS gestisce il marketing digitale, con 2 video pubblicati su YouTube a settimana e 6-8 post sui social al mese. Supportato da marketing a pagamento su tutti i canali a dicembre, OdoTV YouTube ha ottenuto 3,4 milioni di impression e +140 milioni di visualizzazioni video!
I canali social media Facebook, Instagram e TikTok saranno utilizzati per contribuire alla sensibilizzazione dei genitori.
Tre minuti di ogni episodio sono stati riservati all’uso dei canali digitali per contribuire a generare un grande appeal su piattaforme come YouTube.
I piani digitali saranno rafforzati in tutti i territori attraverso campagne coordinate con i canali online delle emittenti Odo.
Il supporto dei contenuti off-air fornisce un accesso globale e costante al marchio.
Progetti e iniziative