Project Description
HEY CLAY
Un mondo da creare
Hey Clay
Un mondo da creare.
Hey Clay invita i bambini a tuffarsi in mondi fantastici e coloratissimi, dove possono esprimere a pieno la loro creatività.
Hey Clay comunica attraverso il coinvolgimento nel gioco e nell’interazione piuttosto che attraverso la descrizione e l’insegnamento.
I bambini possono modellare i personaggi pre-disegnati, cambiarli e scolpire qualcosa di completamente nuovo. L’argilla è un materiale perfetto per incarnare l’immaginazione.
Una guida alla modellazione, un mondo di forme e colori in cui immergersi, attraverso video e tutorial.
GLI UNIVERSI HEY CLAY
Ci sono decine di mondi di fantasia nell’Universo Hey Clay: Animali, Dinosauri, Alieni, Mondo marino, Insetti… ma un mondo è abitato da personaggi molto speciali: Terry, Cyclops, Bigwig, Hipster, Donut e Mr. PI sono gli abitanti del mondo dei mostri e la loro passione è divertirsi in ogni modo possibile.
HEY CLAY e CONAD
Nel 2020/2021 è stato lanciato il progetto loyalty con Conad con raccolta di pasta da modellare, peluches e activity book che, visto il grande successo è stato replicato anche nel 2022/2023. Grazie al coinvolgimento delle scuole con la campagna “Scrittori in Classe”, ai forti testimonial e alla campagna social, il progetto ha prodotto numeri eccezionali.
CONOSCIAMO I MOSTRI
TERRY – E’ nato in movimento. Vive in movimento e non riesce sempre a mettersi al passo con la propria testa. Sta cercando amici irrequieti come lui!
HYPSTER – Elegante e alla moda è un’icona dello stile argilla. Adora i frullati, gli hamburger rosa e la sua collezione di cravatte e fiocchi colorati.
Mr. PI – C’è stato un tempo in cui questo mostro viveva su una vera nave pirata, dove era abituato a mangiare piastre, antiche monete d’argento. Li amava così tanto che fu chiamato in loro onore: Pi.
CYCLOPS – E’ fatto di curiosità. Gli piacerebbe avere un naso per ficcare ovunque. Ma ha solo un occhio…
BIG – Ha una parrucca. Sembra un po’ tuo zio calvo che porta il parrucchino al contrario. Ma forse è lui davvero?
DONUT – Ha vissuto un momento difficile perché sembrava così gustoso che tutti hanno provato a mangiarlo. Ma poi un parrucchiere ha realizzato un’acconciatura alla moda per Donut e tutti hanno capito che non c’è modo di mangiarlo!
Progetti e iniziative